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PRODOTTI
NUOVO
Il prodotto nuovo è un prodotto mai utilizzato, che viene consegnato al compratore, così come realizzato e imballato dal produttore. La garanzia è data direttamente dal Produttore e dura 2 anni.
OUTLET
Nell’Enjoystore è presente una sezione Outlet in cui sono presenti i prodotti mai utilizzati, a tutti gli effetti “nuovi di zecca” e di efficienza energetica di tipo A++ e A+++, che hanno subìto, in fase di produzione o imballaggio nelle loro aziende madri, alterazioni estetiche minime, molto spesso in posizioni poco visibili.
Scegliendo un elettrodomestico dell’Outlet non solo avrai il vantaggio di acquistare un prodotto “nuovo” ad un prezzo inferiore, ma contribuirai a salvaguardare l’ambiente evitando gli sprechi attraverso una scelta etica!
Tutte le informazioni relative ai vari prodotti sono elencate nella scheda prodotto, in basso nella sezione "Dettagli".
Se non riuscissi a trovare quello che ti occorre sapere, potresti chiedere aiuto al nostro team di assistenza.
Come?
Clicca sulla piccola icona blue di messanger situata in basso a destra dello schermo.
Se non riesci a trovare informazioni tecniche relative ad un prodotto, la fonte più attendibile ed aggiornata è il sito ufficiale del produttore (Apple, Samsung, Motorola etc.).
Il nostro e-commerce è certificato da "Trust pilot" che garantisce la trasparenza delle recensioni dei nostri clienti, in virtù del fatto che non è possibile, per il team di Enjoystore, modificare o censurare nessuna delle recensioni pubblicate.
Sulla pagina Enjoystore in "Trust pilot" potete lasciarci il vostro feedback. Rispondiamo personalmente a tutti, sia in pubblico, che in privato.
Le vostre recensioni per noi sono fondamentali, ci aiutano a capire se stiamo facendo bene il nostro lavoro e come possiamo migliorarci.
Dicci la tua, clicca qui
Per conoscere quale SIM è compatibile con il telefono acquistato, ti consigliamo di visitare i siti web ufficiali dei produttori (Apple, Samsung, Motorola etc).
I dispositivi presenti in Enjoystore vengono consegnati privi di scheda SIM e sono compatibili con tutti gli operatori telefonici.
Cosa sono i prezzi “sbarrati” sulla pagina?
Questi corrispondono al nuovo prezzo consigliato dal produttore o al nuovo prezzo medio dei vari distributori sul web.
È molto importante per noi essere trasparenti, ed è per questo che, come azienda, ogni giorno ci impegniamo duramente con i venditori, per ottenere i prezzi di listino più aggiornati, in modo da dimostrare al cliente, con la massima chiarezza possibile, qual è la convenienza ad acquistare da noi.
I prezzi di riferimento (quelli “sbarrati” per intenderci) possono variare da un sito all'altro.
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento accettati su EnjoyStore?
Su enjoystore.it una volta inseriti tutti i tuoi dati, in fase di checkout è possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
Klarna : paga al ritmo che preferisci in 3 semplici mosse!
Informazioni generali
Il tuo ordine sarà convalidato soltanto quando Enjoystore avrà ricevuto il pagamento. Subito dopo, riceverai un’e-mail di conferma dell'ordine (non la trovi? controlla in spam/indesiderata), all'interno della quale è contenuto il codice dell'ordine stesso (es. #0000000). Mi raccomando, conservalo con taaaaanta cura!
Sicuro sicuro? Prima di contattarci sull’iconcina blue in basso a destra dello schermo, assicurati di controllare nella tua casella di posta email in spam/indesiderata. Trovata vero? :D
Al ricevimento dell’email di conferma dell’ordine (controlla anche in posta indesiderata!), otterrai il tuo numero ordine ( es. #0000xxxx)
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate: Intestatario: Prestige Group srl Banca Unicredit IBAN: IT 49 Y 02008 05364 000105125645 Codice BIC SWIFT: UNCRITMMORR Causale: numero ordine
Hai incontrato un problema di questo tipo in fase di pagamento? Ci dispiace molto, ma probabilmente ciò è dovuto a un problema attinente all’Istituto Bancario.
Al momento del pagamento scegli Klarna! Seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito o di credito. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
Alla spedizione dell'ordine Una volta confermato il tuo ordine, Klarna effettuerà il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invierà una notifica.
Ogni 30 giorni Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Sarai informato prima di ogni pagamento.
Spedizione
Per tracciare un pacco, accedi al tuo account Enjoy, quindi vai alla sezione "i miei ordini".
Se l’ordine viene ricevuto dal lunedì al venerdì, il nostro team, salvo eventi straordinari, entro le 24 ore lavorative, spedirà un device di piccole/ medie dimensioni (48 ore, invece, per qualsiasi altro dispositivo di grandi dimensioni, es: frigoriferoo lavatrice).
Se hai effettuato l'ordine nelle ultime 24 ore lavorative e il prodotto non è stato spedito, non preoccuparti, il tuo pacco verrà spedito a breve! Se il tuo ordine non fosse stato ancora spedito, ti invitiamo a contattarci all’email info@enjoystore.it
In questo caso, se hai inserito la tua email in fase di acquisto, il corriere GLS avrà sicuramente inviato una email con il link utile al tracciamento del pacco (tracking number). Per scoprire la posizione del pacco in tempo reale è sufficiente cliccare sul link in questione o inserire il codice sul sito GLS. Nel caso in cui il tracciamento non fosse disponibile o non dovesse funzionare, ti invitiamo ad attendere 24 ore prima di cliccare di nuovo sul link fornito da GLS. Se il link non funzionerà neanche trascorse ulteriori 24 ore, allora ti invieremo una mail contenente il link di tracciamento corretto.
Se ti sei reso conto che l'indirizzo che hai dato è sbagliato o hai bisogno di modificarlo, non demordere. Contattaci subito all’indirizzo info@enjoystore.it e, se il prodotto non è già stato spedito, procederemo a modificare l’indirizzo.
Contattaci immediatamente, via mail o sulla chat che trovi in basso a destra sulla schermata del nostro sito e inviaci il numero di ordine (es. #0000xxxx) che ti è stato inviato a seguito di conferma dell’ordine (se non la trovi, controlla anche in posta indesiderata!), in modo da permetterci di avviare l’indagine interna e dello spedizioniere. Riceverai nostre informazioni entro le 24/48 ore dal ricevimento.
Spedizione e servizi enjoy per i grandi elettrodomestici
La consegna al piano è la soluzione ideale per i prodotti voluminosi e pesanti come elettrodomestici e televisori. Il servizio prevede la consegna direttamente al piano.
Oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche dell'installazione grazie a tecnici qualificati e specializzati nell'installazione dell'elettrodomestico che hai scelto.
Al momento dell’acquisto di uno o più prodotti, potrai selezionare la possibilità del ritiro gratuito del Raee e procederemo al ritiro e allo smaltimento del prodotto vecchio nelle modalità “one to one”, in ossequio alla normativa di cui al D. Lgs. n. 49 del 14 marzo 2014.
Problemi alla consegna
I nostri enjoyers preparano con molta cura il tuo pacco, che viene poi consegnato al corriere, che è responsabile della consegna presso il tuo domicilio o altro punto di ritiro da te stabilito.
Cura, sanificazione e sicurezza sono le peculiarità adottate dai nostri enjoyers, nonostante ciò, non è impossibile che il tuo pacco possa subire danni durante il trasporto.
È per questo motivo che è molto importante procedere a verifica del pacco in presenza del corriere.
Controlla le condizioni estetiche del pacco e quindi se questo è danneggiato o presenta tracce di urti e cadute. In questi casi, sarebbe preferibile scattare una foto dell'articolo dopo aver aperto la confezione.
Controlla le condizioni del prodotto: se il prodotto ricevuto non è conforme a quanto indicato, è danneggiato, rotto o incompleto, segnala immediatamente tutto al servizio clienti, per tramite della email assistenza@enjoystore.it.
Fai attenzione a indicare se:
Il prodotto è difettoso / rotto
Il prodotto non è conforme a quanto ordinato
Il prodotto è incompleto
La descrizione degli eventuali danni ci consentirà di avviare un'indagine con il corriere.
Purtroppo, può succedere.
Bisognerebbe essere tempestivi e far notare immediatamente il danno al corriere al momento della consegna e rifiutare il pacco.
Se ti accorgi in un secondo momento di eventuali danni, puoi agire in maniera differente.
Ti chiediamo di dichiararci immediatamente se il prodotto è difettoso, così da permetterci di aprire un’indagine.
Per rendere il processo il più rapido ed efficiente possibile, ti chiediamo anche di fornire i seguenti documenti:
una foto del pacco (si consiglia di conservare la confezione fino a quando non sono terminati i controlli):
una foto dell'etichetta di spedizione con il numero di tracciamento (più altre informazioni a disposizioni, quali l'indirizzo del ricevente);
almeno una foto del prodotto danneggiato;
Una volta che ci avrai inviato tali informazioni, possiamo aprire un'indagine interna.
Ci dispiace molto sapere che il tuo prodotto è difettoso.
Segui la procedura automatizzata nella sezione “resi” del “Tuo Account”. Ti seguiremo in tutte le fasi del reso e provvederemo il prima possibile a risolvere il problema.
Se hai difficoltà, non esitare a contattarci all’indirizzo mail assistenza@enjoystore.it, o chiamandoci al numero +39 022135117, o per tramite della chat che trovi in basso a destra della tua schermata.
OPS! Ci dispiace davvero tanto! Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!
Ti invitiamo a leggere nell’apposita sezione qui e comunicarcelo tempestivamente contattandoci via email a: assistenza@enjoystore.it
Descrivi il difetto nel modo più dettagliato e chiaro possibile così da rendere più semplice per i nostri tecnici capire qual è il problema e approntare velocemente una soluzione.
Nessun problema, la prima cosa da fare per ottenere una risposta è verificare se la tua domanda è presente nelle nostre FAQ. Noi di Enjoy, teniamo molto all’experience dei nostri clienti, per questo motivo aggiorniamo le nostre FAQ regolarmente, al fine di garantire delle soluzioni ai problemi più comuni.
Se tra le Faq non trovi le risposte che cerchi o hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattarci dal lunedì al venerdì:
• via chat (clicca sulla piccola icona di messanger situata in basso a destra del tuo schermo). • via email: info@enjoystore.it
Puoi contattarci dal lunedì al venerdì:
via chat (clicca sulla piccola icona blue di messanger situata in basso a destra del tuo schermo).
via email: info@enjoystore.it
I dispositivi Enjoy sono destinati alla vendita sul mercato europeo.
Nel caso in cui manchi il marchio “CE” sul retro dell'apparecchio, stai tranquillo: i produttori non lo hanno previsto sulla scocca per alcuni device e quindi lo potrete trovarle nelle sezione “informazioni legali e normative”.
Per fare questo, procedere come segue e cliccare su: Impostazioni, Generale, Informazioni legali e normative.
iCloud è il servizio cloud di Apple che ti permette di archiviare i tuoi dati e sincronizzarli tra i vari dispositivi Apple che possiedi in modo sicuro.
Chi possiede un prodotto Apple ha un account iCloud?
Si, i prodotti Apple (iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, ecc.), per essere attivati, necessitano di un collegamento a un account iCloud. Prima di restituire il prodotto, è fondamentale disabilitare il proprio account iCloud. Senza questo passaggio, non sarà possibile riparare/controllare il tuo dispositivo. Dopo questo step, potrai finalmente far riparare il tuo dispositivo Apple.
Non sai come disabilitare il tuo account iCloud?
Segui la guida dettagliata per disabilitare il tuo account iCloud nelle noste faq.
Il codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) consente l’identificazione del dispositivo da parte della rete telefonico ed è associato a un solo dispositivo.
Consiste in una serie di 15-17 cifre.
Come posso scoprire il codice IMIEI?
Per ottenere il numero IMEI da uno smartphone, ti basta prendere il telefono in questione, e digitare questi simboli : *#06# (asterisco, cancelletto, zero, sei, cancelletto).
Se hai un sistema operativo Android: entra nel menù delle “Impostazioni”, cerca la voce “Info sul telefono” quindi “stato”. Troverai, tra le altre informazioni, il Codice IMEI.
Se hai un sistema operativo iOS Apple: entra nel menù delle “Impostazioni”, cerca la voce “Generale” e quindi “Info”. Troverai, tra le altre informazioni, il Codice IMEI.
Riparazione/controllo prodotto. Cosa fare prima di rinviare il device?
Se non disattivi il tuo account iCloud, Apple blocca il tuo dispositivo, rendendolo inutilizzabile.
Per disattivare il tuo account iCloud sul tuo iphone :
Vai in Impostazioni > iCloud (o [Il tuo nome] > iCloud ) > Disattiva "Localizza il mio iPhone". Vai a Impostazioni > iCloud (o [Il tuo nome] > iCloud ) > Log out Vai a Impostazioni > Reset > Cancella contenuto e impostazioni
Se non disattivi il tuo account iCloud, Apple blocca il tuo dispositivo rendendolo inutilizzabile. Per prima cosa, assicurati di aver fatto un backup completo del tuo dispositivo.
Scegli tra i tre metodi di seguito per scollegare il tuo iCloud in modo semplice, facile e veloce!
A distanza:
Vai su: https://www.icloud.com/ > accedi al tuo account iCloud > Trova iPhone > Clicca su Tutti i dispositivi > seleziona il dispositivo Apple da scollegare > Clicca su Inizializza l'iPhone > Conferma cliccando su Inizializza* > Poi Rimuovi dall'account > Conferma la cancellazione cliccando nuovamente su Rimuovi.
Bravissimo! hai finalmente scollegato a distanza il tuo account iCloud dal tuo dispositivo
*A volte può essere chiesto di inserire un numero di telefono e un messaggio da mostrare sull'iPhone dopo che è stato cancellato. Puoi saltare questo passaggio.
Da Tablet:
Vai all'applicazione > Impostazioni sul tuo dispositivo e clicca sull'account iCloud collegato> quindi clicca su Esci.
Dal Mac:
Vai al menu Apple > Preferenze di Sistema > quindi su ID Apple nell'angolo in alto a destra > Panoramica > Esci.
Se il tuo dispositivo è collegato a Google, per i tecnici non è possibile aprire le impostazioni e i menu di prova. Per tale ragione è molto importante scollegare l'account Google dal tuo dispositivo, prima di inviarlo.
Ma come si fa?
Ci sono 2 modi per disconnettere il tuo account Google:
Dal tuo telefono: Apri l’applicazione Impostazioni sul tuo telefono > Clicca su Account. Se "Account" non viene visualizzato, premi Account e backup > clicca sull'account Google che desideri disconnettere > quindi clicca su Rimuovi account*
*Se questo è l'unico account Google sul telefono, è necessario inserire la tua schermata di sblocco, il codice o la password per motivi di sicurezza.
Da remoto: Accedi al tuo account Google da un computer > in alto a destra, clicca sull'icona dell'applicazione Google > clicca su Account > Sicurezza > ai tuoi dispositivi e clicca su Gestisci dispositivi > seleziona il dispositivo che desideri disconnettere > clicca sui 3 piccoli punti nell'angolo in alto a sinistra, poi clicca su Esci > conferma la cancellazione del dispositivo, cliccando su Esci.
* Google, per motivi di sicurezza, ti chiederà di effettuare nuovamente l'accesso, sarà poi necessaria una conferma finale. Se il dispositivo è collegato a Internet (wifi o dati mobili), la cancellazione viene attivata immediatamente. Altrimenti, sarà fatto al prossimo collegamento.
È possibile cancellare un account Samsung/Android dal dispositivo se non lo si utilizza più o se non si desidera più che sia collegato al dispositivo.
Come si fa?
Per i dispositivi Android (link domanda sopra Google)
Per i dispositivi Samsung ci sono 2 diverse procedure:
Dal tuo telefono: Apri l’applicazione Impostazioni sul tuo telefono > Clicca su Account. Se "Account" non viene visualizzato, premi Account e backup > clicca sull'account Google che desideri disconnettere > quindi clicca su Rimuovi account
*Se questo è l'unico account Google sul telefono, è necessario inserire la tua schermata di sblocco, il codice o la password per motivi di sicurezza.
A distanza:
Usa il browser del tuo computer per andare sul sito web di Samsung ???? QUI.
Poi clicca su Accedi> inserisci l'indirizzo e-mail e la password associati al tuo account Samsung >clicca su Accedi > in pochi secondi visualizzerai la posizione geografica del tuo dispositivo> clicca sui 3 piccoli punti accanto al dispositivo che vuoi rimuovere e poi clicca su Rimuovi > Clicca ancora su Rimuovi*
*Potrebbe essere richiesto di inserire la password associata al tuo account Samsung e un codice di sicurezza visualizzato.
Clicca su Rimuovi per cancellare tutti i dati memorizzati sul tuo dispositivo mobile a distanza.
Attenzione: Cliccando su RIMUOVI, tutti i dati saranno cancellati e non c'è modo di recuperarli.
I dati memorizzati sulla tua scheda di memoria (se ne hai inserita una) saranno anch'essi cancellati per preservarne la riservatezza.
Reso del prodotto
Prima di restituirci il prodotto è necessario seguire le indicazioni che troverai spiegate, passo dopo passo nella sezione “Resi” che trovi nel Tuo Account e che di seguito ti ricordiamo:
rimuovere la sim card e le schede di memoria esterne, dal telefono/device;
cancellare tutti i dati salvati nel prodotto, ripristinando i dati di fabbrica;
riporre il prodotto in una confezione di cartone (non trasparente) per evitare furti e/o manomissioni.
Disattivare il servizio “Trova il mio Iphone”.
Dopo di che, potrai stampare la bolla di spedizione che verrà generata automaticamente e inviarci il tuo prodotto.
Ti sembra difficile? Ti seguiamo noi nei vari passaggi.
È importante rimuovere l'account utente (iCloud, Google, Apple, ecc.) dal tuo prodotto.
Perché? Perché se non scolleghi il tuo account dal dispositivo, potresti perdere i tuoi contenuti in modo permanente dai server e da qualsiasi dispositivo che hai connesso.
Segui la guida per i tuoi dispositivi Apple:
La guida completa per scollegare del tuo account iCloud (sul tuo dispositivo e per computer).
Segui la guida per i tuoi dispositivi Android:
La guida completa per scollegare il tuo account Google (per gli utenti dei prodotti Samsung la procedura è qui).
Cosa fare per i computer / Macbook :
Prima di restituire il tuo Mac/PC, è necessario:
eseguire il backup dei dati del computer;
disattivare tutti i servizi e le funzioni;
ripristinare le impostazioni, formattando il disco rigido e reinstallando il sistema operativo.
Se ti dimentichi di farlo prima di restituire il prodotto, potremmo doverti chiedere di fornire i dati di accesso personali per procedere alla riparazione, al cambio o al rimborso dell'ordine. Stai tranquillo, queste informazioni saranno cancellate dopo la procedura.
NB: La mancata disconnessione dal tuo account iCloud o dall'account Google Play prolungherà il tempo necessario per elaborare la tua richiesta o potrebbe comportare la mancata accettazione della tua richiesta.
Tutti i nostri prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna, così come previsto dalla normativa e nei termini e condizioni di vendita riportate qui
Puoi restituire un prodotto perchè non sei soddisfatto del tuo acquisto o anche solo perché hai cambiato idea.
Ricorda: se si tratta di un iPhone o di un telefono Android, scollega il dispositivo dall'account iCloud o Google Play associato.
Se ti dimentichi di farlo prima di restituire il prodotto, potremmo doverti chiedere di fornire i dati di accesso personali per procedere alla riparazione, al cambio o al rimborso dell'ordine. Stai tranquillo, queste informazioni saranno cancellate dopo la procedura e trattate in conformità con il Reg. Ue 679/2016.
⚠️ - La mancata chiusura del tuo account iCloud o Google Play potrebbe allungare notevolmente i tempi necessari.
Verifica che la tua richiesta soddisfi le condizioni di restituzione descritte nei termini e condizioni di vendita di cui al link.
Se hai ancora dubbi, non esitare a contattarci.
Ricordati che hai:
Diritto di recesso, da esercitare entro 14 giorni dalla consegna. Il prodotto e la confezione devono essere integri.
Diritto alla riparazione/sostituzione del prodotto difettoso / rotto nel termine di 24 o 12 mesi a seconda che il prodotto sia nuovo o ricondizionato.
Hai espresso una riserva sulla bolla di accompagnamento o ci hai inviato una email ad assistenza@enjoystore.it Hai allegato una foto del difetto riscontrato e la prova di consegna all’email. Generalmente servono 4 giorni per elaborare e processare il reso, una volta processato si provvederà ad effettuare il rimborso, ove previsto. Per ulteriori domande contattata la nostra assistenza a questa mail assistenza@enjoystore.it
Puoi farlo solo entro 14 giorni decorrenti dalla consegna del prodotto. Tuttavia, se sono decorsi i suddetti termini, contattaci e proveremo a venire incontro alle tue esigenze.
I rimborsi sono possibili solo nell'ambito della procedura di diritto di recesso. È possibile avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni che decorrono dalla consegna del prodotto. Scaduto questo termine, non potremo rimborsare il tuo ordine. Ad ogni buon conto, contattaci. Proveremo a venire incontro alle tue esigenze.
Per poter esercitare il diritto di recesso e ottenere il rimborso, clicca qui e segui la procedura automatizzata.
Se hai difficoltà, non esitare a contattarci all’indirizzo mail assistenza@enjoystore.it, o chiamandoci al numero +39 022135117, o per tramite della chat che trovi in basso a destra della tua schermata.
La tua garanzia
I prodotti NUOVI hanno 24 mesi garantiti dalla casa madre.
I prodotti dell’Outlet “mai usati” hanno la garanzia della casa madre, stabilita in base al prodotto, ma mai inferiore a 24 mesi.
(Ad esempio. Un frigorifero potrà avere fino a 10 anni di garanzia!)
Inoltre, se all’acquisto di un elettrodomestico si usufruisce del servizio di consegna al piano o installazione/inizializzazione prodotto, hai ulteriore garanzia della ditta installatrice della durata di 24 mesi, decorrenti dall’acquisto.
Ciao, clicca qui e leggi tutto ciò che c’è da sapere sulla garanzia dei prodotti offerta da EnjoyStore.
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